Cpanel

La testimonianza di santità di San Rocco è un invito a fare della nostra vita un pellegrinaggio d'amore incontro a Dio e ai fratelli; a seguire Gesù Cristo nella via dell'umiltà, della condivisione e del servizio ai malati e agli emarginati di oggi.

PROGRAMMA RELIGIOSO

Lunedì 9 agosto: inizio settenerio

• ore 18,30 S. Rosario
  • ore 19.00 S. Messa

Domenica 15 agosto: Solennità dell'Assunzione della B.V. Maria

• ore 18.30 tredizionale preghiera delle "Cento Ave Maria"
  • ore 19.30 S. Messa

Lunedì 16 gosto: Festa di San Rocco

• ore 7.00 - 9.00 - 10.00 SS. Messe
  • ore 19.00 S. Rosario
  • ore 19.30 S. Messa Solenne presieduta da Rev.mo Sac. Tiziano Galati, parroco della parrocchia S. Luca Evangelista in Palmariggi e rettore del Seminario Maria SS.ma di Montevergine in Palmariggi.

Festeggiamenti in onore del nostro Santo patrono San Rocco.

PROGRAMMA:

3 - 4 - 5 Ottobre triduo in onore di San Rocco;

6 Ottobre dalle ore 16:00 alle 17,30, giochi in oratorio;

ore 18:00 solenne celebrazione Eucaristica, al termine seguirà la processione che percorrerà le seguenti strade:

Via Lago di Bracciano, Via lago d'Iseo, P.zza Lago Maggiore, Via Lago di Lesina, Via Isonzo, Via Forlì, Via Arno, Via Metauro, Via Tagliamento, Via Gallipoli, Via Isola D'Elba, Via Ticino, Via Romagna, Largo Tevere, Via Val D'osta, Via Nizza, Via Eroi Del Mare, Viale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Al termine dei Festeggiamenti spettacolo pirotecnico a cura della ditta "La Pirotecnica del Sud" di Pietro Coluccia e Figli".

FESTA IN ONORE DEL SANTO PATRONO SAN ROCCO

La testimoianza di santità di San Rocco è un invito a fare della nostra vita un pellegrinaggio d'amore incontro a Dio e ai fratelli; a seguire Gesù Cristo nella via dell'umiltà, della condivisione e del servizio ai malati e agli emarginati di oggi.

PROGRAMMA DEI FESTEGGIAMENTI

Martedì 9  e Mercoledì 10 Agosto: Inizio settenario

Giovedì 11 Agosto: Pellegrinaggio Giubilare Vicariale ad Otranto

• ore 18,00 Ritrovo e partenza in pullman
  • ore 19,00 Passaggio Porta Santa
  • ore 19,30 Santa Messa in Cattedrale

Venerdì 12 Agosto:

• ore 19,30 Santa Messa

Sabato 13, Domenica 14 e Lunedì 15 agosto: Triduo predicato dal Rev. Sav. Paolo Russo

Martedì 16 agosto: Festa di San Rocco

• ore 7,00 - 8,00 - 10,00 - 19,00 Sante Messe
  • ore 20,00 Processione

ITINERARIO:

Chiesa, via Lago d'Iseo, p.zza Lago Maggiore, via Lago di Lesina, via isonzo, via Forlì, via Tagliamento, via Gallipoli, via Molise, Via Metauro, via Isola d'Elba, Via San Remo, Via Pantelleria, via Eroi del Mare, via Romagna, via Modena, via Nizza, via Valle d'Itria, viale Carlo Alberto Dalla Chiesa, rientro in Chiesa.

Al termine della processione spettacolo pirotecnico.