Gruppo Teatrale

Attività del gruppo teatrale della parrocchia San Rocco di galatina

• Il Gruppo teatrale della Parrocchia San Rocco di Galatina, mette in scena la commedia i tre atti, in vernacolo galatnese, dal titolo "Lu Presepe te Don Peppino" con la regia di Vincenzo Stigliano,
  • Le rappresentazioni si terrano il 16 marzo alle ore 20,30 ed in replica domenica 24 marzo 2019, alle ore 19,30 presso il salone del teatro parrocchiale della Chiesa di San Rocco, sito a Galatina in viale Carlo Alberto dalla Chiesa.

NON E' VERO MA CI CREDO

Pubblicato in: Gruppo Teatrale

Il Gruppo teatrale della Parrocchia San Rocco di Galatina, con la rivisitazione in dialetto galatinese e la regia di Vincenzo Stigliano, mette in scena la famosa opera in tre atti di Peppino De Filippo,

"Non è vero ma ci credo".

Le rappresentazioni si terrano il 19 febbraio  ed in replica sabato 4 marzo 2017 presso il salone del teatro parrocchiale della Chiesa di San Rocco, sito a Galatina in viale Carlo Alberto dalla Chiesa.

Sipario ore 19,30.

Il gruppo teatrale dell'Oratorio San Rocco di Galatina, mette  in scena, sabato 5 e domenica 6 marzo 2016, alle ore 19:30, presso il teatro della Parrocchia di San Rocco, sito in Viale Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, la Commedia teatrale di Raffaele Del Savio dal titolo "Quandu lu diavulu mpizza la cuta".

La commedia racconta le disavventure di un povero “Impiegato Comunale” (Ferdinando) alle prese con i problemi della famiglia e la sopravvivenza quotidiana. Ma, un bel giorno incontra……, come il famosissimo Faust, il “Diavolo”. Anzi un “povero diavolo” che con i suoi “poteri” gli risolve tutti i problemi esistenziali. Ma…era un sogno, era realtà o pura fantasia? Ma come è risaputo, spesso e volentieri il Diavolo fa le pentole senza il coperchio……..Mah!