Avvisi (7)

Sante Messe

Feriale: ore 18,00
Festivo: ore 08,30 - 10,30 - 18,00

Il mese di Gennaio, la nostra Parrocchia, attiva un percorso di preparazione al savramento del matrimonio.

I fidanzati che hanno intenzione di sposarsi nel 2014 possono iscriversi presso l'ufficio parrocchiale.

Prenotazione Messe 2014

Scritto da | Pubblicato in: Avvisi | Commenta per primo!

A Partire da Domenica 8 Dicembre, è possibile ritirare in sacrestia il foglio, consegnato precedentemente, con le date in cui si sono segnalate le celebrazioni delle messe per i prorpi defunti. Rimane durante tutto l'anno la possibilità di prenotare la celebrazione di sante Messe per le proprie intenzioni di preghjiera.

Oratorio

Scritto da | Pubblicato in: Avvisi | Commenta per primo!
L'oratorio è apero tutti i giorni a tutti bambini e ragazzi.
La sera per giovani e giovanissimi e famiglie.
L'uso dei campetti è gratuito. Si richiede, tuttavia, un'offerta per chi prenota i campetti di sera.

Battesimo

Scritto da | Pubblicato in: Avvisi | Commenta per primo!

La Parrocchia attiva per i genitori che volessero dare il battesimo ai propri bambini un percorso di approfondimento liturgico-spirituale sulla natura di tale sacramento. Si cbiede, dunque, di prendere accordi con il parroco possibilmente prima della nascita del proprio figlio.