Font Size

Scritto da  | Pubblicato in: La Chiesa

P A R R O C C H I A   S A N   R O C C O

SALUTO DI BENVENUTO AL NUOVO PARROCO DON STEFANO MICHELi

Eccellenza Reverendissima, è per me un onore rappresentare il Consiglio Pastorale e la Comunità di San Rocco.
La ringraziamo per averci dato come parroco Don Stefano Pieralli ed oggi Don Stefano Micheli.
Grazie Don Stefano per averci sempre richiamati ad essere non solo ascoltatori, ma anche testimoni dell’amore di Gesù. Grazie Don Stefano per il Gruppo Giovani e Giovanissimi oggi tutti qui presenti e commossi. Nessuno potrà spezzare il legame che si è creato tra te e loro attraverso i vari momenti di crescita umana e spirituale.
Grazie da parte del Gruppo-famiglie. Insieme abbiamo condiviso un percorso spirituale che ci ha permesso di approfondire, conoscere, scambiare opinioni, crescere  umanamente e cristianamente ed acquisire una sensibilità maggiore alle problematiche familiari, per vivere meglio la nostra vocazione matrimoniale.
Grazie da parte dei poveri: sei sempre stato vicino a loro, anche attraverso il Gruppo Caritas da te fortemente voluto. Tu ci hai insegnato che i poveri sono i nostri benefattori.
Grazie da parte di tutta la Comunità parrocchiale. Siamo sicuri che ci porterai e ti porteremo per sempre nel nostro cuore.
Ma oggi vogliamo ringraziare il Signore e far festa per il nuovo parroco che ci è stato donato nella persona di Don Stefano Micheli; sacerdote giovane, ma sicuramente preparato per il ministero di pastore.
Caro Don Stefano, ci aspettiamo che tu possa continuare a farci crescere nella fede e nell’amore del Signore. Ti assicuriamo tutta la nostra collaborazione e la nostra preghiera.
La casula che questa Comunità ti ha donato e che indossi in questa celebrazione liturgica, sia il segno di benvenuto tra noi.
AUGURI
Letto 1919 volte