Font Size

Layout

Menu Style

Cpanel

Quandu lu Diavulu mpizza la cuta

(0 Voti)
Scritto da  | Pubblicato in: Gruppo Teatrale

Il gruppo teatrale dell'Oratorio San Rocco di Galatina, mette  in scena, sabato 5 e domenica 6 marzo 2016, alle ore 19:30, presso il teatro della Parrocchia di San Rocco, sito in Viale Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, la Commedia teatrale di Raffaele Del Savio dal titolo "Quandu lu diavulu mpizza la cuta".

La commedia racconta le disavventure di un povero “Impiegato Comunale” (Ferdinando) alle prese con i problemi della famiglia e la sopravvivenza quotidiana. Ma, un bel giorno incontra……, come il famosissimo Faust, il “Diavolo”. Anzi un “povero diavolo” che con i suoi “poteri” gli risolve tutti i problemi esistenziali. Ma…era un sogno, era realtà o pura fantasia? Ma come è risaputo, spesso e volentieri il Diavolo fa le pentole senza il coperchio……..Mah!

Ultima modifica il Mercoledì, 02 Marzo 2016 21:18