Font Size

Lu Diavulu e l'acqua Santa

(0 Voti)
Scritto da  | Pubblicato in: Gruppo Teatrale

Il gruppo teatrale dell'Oratorio San Rocco di Galatina, mette  in scena, sabato 11 e domenica 19 aprile 2015, alle ore 20:00, presso il teatro della Parrocchia di San Rocco, sito in Viale Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, la Commedia teatrale di Raffaele Del Savio dal titolo "Lu Diavulu e l'acqua Santa - le femmane dell'arciprete".

Questa commedia racconta di un Parroco di un paese Salentino alle prese con le “sue” due donne, la sorella e la nipote, diventate per lui due grossi problemi. La sorella, bisbetica e ormai avanti negli anni, alla quale cerca di trovare marito e la nipote che lo fa dannare per il fidanzato non ben visto per le sue idee Marxiste-Leniniste.

E’ ispirata da fatti veramente accaduti e sentiti raccontare in una sera d’estate dalle “comari” sedute vicino casa a prendere il fresco.

Ultima modifica il Mercoledì, 02 Marzo 2016 21:10